Categories
- Nessuna categoria
- more


Pizza con mortadella e pistacchio
Mortazza è una ricetta pensata per esaltare il gusto della nostra Picci Pizza. Per realizzarla ti basteranno solo tre ingredienti: la stracciatella di burrata, la mortadella e della polvere di pistacchio. Se non hai a disposizione una stracciatella di burrata, ecco come puoi realizzarla in pochi passaggi a casa: sfilaccia una mozzarella da 300 g e mettila in una ciotola. Prendi 200 g di panna da cucina, aggiungi un pizzico di sale e mescola con una forchetta in un’altra ciotola. Unisci la panna alla mozzarella, copri con una pellicola per alimenti e lascia riposare per un giorno in frigo.
Ingredienti
Procedimento
Taglia a metà la nostra Picci Pizza. Farcisci la base pizza al suo interno con la stracciatella di burrata e mortadella a piacere. Chiudi la parte superiore e riponila in forno preriscaldato per 5-7 minuti a 250 gradi. Condisci con un filo d’olio e la polvere di pistacchio precedentemente tritata.
-
DIFFICOLTÀ: FACILE
-
SCALDA IL FORNO A 250°
-
CONDISCI SEGUENDO LA NOSTRA RICETTA
-
CUOCI PER 5-7 MIN. E GUSTA LA PIZZA
Lasciati ispirare dalle nostre ricette
Scegli tra tante combinazioni di ingredienti naturali per esaltare ognuna delle nostre basi pizza artigianali in ogni stagione.Come Prenotare Picci Pizza
Ora che la ricetta è servita, non dimenticare di acquistare la base pizza! Puoi ordinare le nostre Picci Pizza nel form del sito e gustarle comodamente a casa tua.